Dettaglio

Funivia e servizio bus navetta dal lunedì alla domenica e giorni festivi

12.04.2018
..

Per coloro che non vogliono fare l’intero percorso a piedi, ricordiamo che la funivia Mte Carasso – Mornera ha una fermata a Curzutt che è a disposizione anche per i visitatori del ponte.

..

Per far fronte al forte traffico degli ultimi due anni, sarà pure in servizio un bus navetta. Al mattino durante il weekend e giorni festivi il servizio è garantito in salita, verso S. Defendente (Sementina), dalle 9.15 in avanti, ogni tre quarti d’ora (ultima corsa ore 13.00). Mentre il servizio è garantito dal lunedì al venerdÌ, dalle 10.00 in avanti, ogni tre quarti d'ora con ultima corsa alle ore 11.30. Lo stesso servizio è garantito in discesa nel pomeriggio, dalla piazza di giro del Pairolo (Monte Carasso), dalle 15.00 in avanti, ogni mezz’ora (ultima corsa ore 18.00). Il punto di partenza e di arrivo del bus navetta è in zona ex-palazzo comunale di Monte Carasso. In caso di brutto tempo il servizio di bus navetta è annullato; in questo caso il trasporto sarà effettuato con la teleferica oppure il biglietto sarà rimborsato. Per i gruppi organizzati è possibile riservare corse speciali (informazioni presso l’Infopoint negli orari di apertura o sul sito www.curzutt.ch/ponte tibetano/ bus navetta oppure scrivendo a info@curzutt.ch).

 

A partire dal 7 dicembre la teleferica è nuovamente in funzione. I biglietti sono acquistabili presso l'Infopoint il martedì e venerdì dalle 9:00 - 11:00 oppure alla cassa automatica presso la teleferica.

 

Per visionare il comunicato stampa con informazioni importanti per l'utenza

per favore cliccare qui

..
< Torna indietro
 

< Torna alla visualizzazione precedente

© 2018 Ente Autonomo Carasc — Tutti i diritti riservati

 

Aggiornamento pagina: 10.01.2018

Credits — Stampa